Storia

Sicurteam nasce nel 1996 a seguito dell’emanazione della 626, legge che ha rivoluzionato il mondo del lavoro. In quegli anni Sicurteam si affermò in provincia a non solo come punto di riferimento nella gestione della sicurezza sul lavoro in azienda.

Dopo un periodo di difficoltà nel 2013 Sicurteam ha ripreso a crescere costantemente di anno in anno ritornando ad essere un valido partner per centinaia di aziende venete

 

Politica

Oggi la mission aziendale di Sicurteam è quella di accompagnare in un percorso di crescita i propri clienti ponendo al centro le persone.

L’attenzione alla salute, alla sicurezza sul lavoro e all’ambiente sono in cardini per una vera responsabilità sociale.

Con uno sguardo d’insieme sulle normative ed i processi aziendali si propone di innovare l’approccio nei confronti del quadro normativo Italiano trasformando gli obblighi e l’evoluzione congiunturale in opportunità di miglioramento organizzativo dei propri clienti.

Onestà, trasparenza e rispetto delle regole sono i valori cardine che Sicurteam adotta per la scelta e lo sviluppo dei propri collaboratori nell’ottica di uno sviluppo sostenibile ed un positivo impatto sociale: “ il bene diventa utile… solo se condiviso”.

Creando un clima aziendale positivo, attento all’organizzazione così come al singolo e alle sue esigenze e necessità, assicura processi allineati e coerenti tra loro puntando ed ottenendo un miglioramento continuo nel tempo.

 

 

 

 

 

Follow by Email
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram